0 of 20 Domande completed
Domande:
You have already completed the test before. Hence you can not start it again.
Test is loading…
You must sign in or sign up to start the test.
È necessario innanzitutto completare quanto segue:
0 su 20 risposte corrette
Tempo impiegato:
Tempo scaduto
Non buttarti giù! L’apprendimento richiede tempo e pratica e ora sai dove lavorare per potenziare le tue conoscenze. Il tuo punteggio indica che alcune lezioni del percorso meritano più attenzione: ti consigliamo di approfondire i concetti principali e sfruttare il materiale formativo disponibile prima di prenotare la call One-to-One con il nostro SEOZoom Specialist, così potrai affrontarla con maggior sicurezza. Hai tutti gli strumenti per fare progressi: sfruttali al meglio!
Buon lavoro! Hai dimostrato di avere una conoscenza base dei concetti del percorso, ma ci sono ancora alcuni aspetti su cui vale la pena lavorare per raggiungere la piena padronanza di SEOZoom. Prima di prenotare la tua Call One-to-One ti suggeriamo di prenderti del tempo per consolidare le aree meno chiare e sistemare quei pezzi mancanti. Dopo questa revisione vedrai che l’esame sarà una passeggiata!
Complimenti! Il tuo risultato dimostra che hai compreso molto bene le funzionalità di SEOZoom e sei ormai a un passo dal dominare tutte le potenzialità della piattaforma. Prima di fissare la tua Call One-to-One e affrontare l’esame certificato, ritagliati un momento per fare una ripassata finale agli elementi più complessi. La certificazione ti aspetta!
Ogni quanto tempo vengono aggiornate le keyword monitorare inserite in un progetto?
Cosa permette di fare lo strumento Opportunity Finder?
Quale tipo di analisi permette di eseguire il tool Time Machine per comprendere l’impatto di un aggiornamento dell’algoritmo di Google?
Quale delle seguenti metriche non fa parte dell’analisi di una singola keyword su SEOZoom?
Qual è la funzione della SEO Checklist?
Come è suddiviso lo strumento Anchor Strategy di SEOZoom?
All’interno dell’Assistente Editoriale di SEOZoom puoi ottenere informazini sugli heading dei concorrenti in serp?
Cosa consente di individuare lo strumento Opportunità Social di SEOZoom?
Qual è una funzione esclusiva delle “Pagine Monitorate” in SEOZoom?
Come è possibile perfezionare l’analisi delle keyword nella funzione Scopri Keyword?
Cosa permette di fare lo strumento “Indaga Settore”?
Quale funzione permette di affinare le ricerche in Question Explorer?
Quale tipo di confronto permette la funzione “Content GAP” nella sezione “Dominio Vs Dominio”?
Come si possono organizzare i link monitorati all’interno del Link Monitor?
Qual è la funzione della Topical Zoom Authority (TZA) in SEOZoom?
Cosa rappresentano i volumi di ricerca aggregati nelle celle di Interest Finder?
Quale parametro puoi impostare nel SEO Spider per limitare la scansione alla distanza massima dalla home page?
Come aiuta la funzione di “Analisi SEO” nello strumento di Gestione Piano Editoriale?
Hai un ecommerce da ottimizzare: quali strumenti di SEOZoom ti possono aiutare di più?
Questa risposta sarà rivista e valutata dopo l’invio.
Il tuo sito ha subito in calo di traffico: quali strumenti di SEOZoom ti possono aiutare a capire meglio quello che è successo?
Questa risposta sarà rivista e valutata dopo l’invio.
Accedi a più di 200 Webinar gratuiti
Entra a far parte della SEOZoom Academy!
Per reimpostare la tua password, inserisci il tuo indirizzo email nel campo in basso