0 of 20 Domande completed
Domande:
You have already completed the test before. Hence you can not start it again.
Test is loading…
You must sign in or sign up to start the test.
È necessario innanzitutto completare quanto segue:
0 su 20 risposte corrette
Tempo impiegato:
Tempo scaduto
Non buttarti giù! L’apprendimento richiede tempo e pratica e ora sai dove lavorare per potenziare le tue conoscenze. Il tuo punteggio indica che alcune lezioni del percorso meritano più attenzione: ti consigliamo di approfondire i concetti principali e sfruttare il materiale formativo disponibile prima di prenotare la call One-to-One con il nostro SEOZoom Specialist, così potrai affrontarla con maggior sicurezza. Hai tutti gli strumenti per fare progressi: sfruttali al meglio!
Buon lavoro! Hai dimostrato di avere una conoscenza base dei concetti del percorso, ma ci sono ancora alcuni aspetti su cui vale la pena lavorare per raggiungere la piena padronanza di SEOZoom. Prima di prenotare la tua Call One-to-One ti suggeriamo di prenderti del tempo per consolidare le aree meno chiare e sistemare quei pezzi mancanti. Dopo questa revisione vedrai che l’esame sarà una passeggiata!
Complimenti! Il tuo risultato dimostra che hai compreso molto bene le funzionalità di SEOZoom e sei ormai a un passo dal dominare tutte le potenzialità della piattaforma. Prima di fissare la tua Call One-to-One e affrontare l’esame certificato, ritagliati un momento per fare una ripassata finale agli elementi più complessi. La certificazione ti aspetta!
Vuoi ottenere idee su quali URL potrebbero essere strategiche per la tua attività di link building. Quale strumento utilizzi?
Quale parametro non è considerato nel calcolo della Zoom Authority?
Quante URL puoi confrontare contemporaneamente in SEOZoom con lo strumento URL vs URL?
Il traffico mostrato da SEOZoom quando viene analizzato un sito web è:
La metrica proprietaria di SEOZoom “Keyword Difficulty” serve per identificare:
Hai bisogno di visualizzare topic simili rispetto all’intento di ricerca della keyword che stai analizzando e che non contengano necessariamente la stessa radice. Quale strumento di SEOZoom utilizzi?
In quale sezione di SEOZoom è possibile trovare keyword utilizzate dai competitor ma che non sono presenti tra le keyword posizionate per il proprio dominio?
Quale strumento di SEOZoom consente di segmentare le keyword posizionate per vedere quelle entrate o uscite dalla TOP10?
Qual è l’obiettivo del tool ‘Opportunity Finder’ riguardo al traffico dei competitor selezionati?
Che cosa misura la “Zoom Opportunity” all’interno della dashboard di SEOZoom?
In quale sezione di SEOZoom è possibile confrontare le keyword monitorate con quelle dei competitor in SERP?
Quali sono i vantaggi di utilizzare l’Assistente Editoriale?
Nello strumento Question Explorer, il “Volume” fa riferimento a?
Quale informazione chiave offre Opportunità Social per supportare una strategia multicanale?
Qual è lo scopo principale dell’Osservatorio SERP in SEOZoom?
Quale funzione permette di esplorare nuove keyword in “Interest Finder”?
Qual è una delle principali funzioni dello strumento SEO Spider in SEOZoom?
Quale funzione principale offre lo strumento di “Gestione Piano Editoriale” per ottimizzare il lavoro dei copywriter?
SEOZoom ha tanti strumenti che ti possono aiutare a conoscere, studiare, analizzare i competitor: quali flussi operativi principali ti vengono in mente?
Questa risposta sarà rivista e valutata dopo l’invio.
La sezione Pagine di SEOZoom ti permette un approccio operativo incredibile per comprendere lo stato del sito web e migliorare i contenuti esistenti. Cosa puoi fare nello specifico?
Questa risposta sarà rivista e valutata dopo l’invio.
Accedi a più di 200 Webinar gratuiti
Entra a far parte della SEOZoom Academy!
Per reimpostare la tua password, inserisci il tuo indirizzo email nel campo in basso