Come ricevere donazioni da sostenitori e partner!
Il potere di comunicare per coinvolgere nel Terzo Settore
Comunicare è un mezzo per costruire relazioni solide, ispirare fiducia e generare un impatto concreto. Ma come si può creare un messaggio efficace, personale e coinvolgente al fine di acquisire e fidelizzare i tuoi sostenitori?
Con i giusti strumenti e strategie, puoi strutturare il tuo fundraising come un motore di crescita per la tua realtà. Con Aldo Lubrani, Digital Fundraiser Specialist, imparerai come migliorare la tua narrazione e il coinvolgimento del tuo pubblico, con soluzioni pratiche che mettono al centro: i tuoi obiettivi solidali, i valori della tua missione e le finalità del progetto di raccolta fondi.
Cosa vedremo:
- Come creare un messaggio personale, coinvolgente e pertinente per i tuoi sostenitori, volontari, partner e aziende amiche.
- Le tecniche per costruire una strategia di comunicazione efficace e differenziata in base al target.
- Idee pratiche per potenziare il tuo fundraising a partire dal digital.
- Strumenti e risorse per migliorare la narrazione della tua missione.
- Bonus: come le aziende possono diventare ambasciatrici delle non profit che sostengono