Google Ads, strategie di offerta automatiche
Le strategie di offerta automatiche in Google Ads sono uno strumento potente per evitare complesse congetture rispetto all’impostazione dell’offerta ideale. Ci permettono di concentrare i nostri sforzi sul raggiungimento di uno specifico obiettivo, lasciando alla piattaforma il compito di scegliere come, dove e quanto offrire per intercettare il cliente migliore. In questo webinar con Francesco Gavello, consulente, formatore e public speaker in advertising e web analytics, vedremo i diversi tipi di strategia di offerta automatica per le campagne ricerca e display e tratteremo dei loro possibili pro e contro.
Altri webinar di: Francesco Gavello
Analizza i diversi canali con Google Analytics
Scopri come attribuire correttamente i risultati delle tue tattiche di...
Ansia da GA4? Sessione di Q&A per togliere ogni dubbio
Siamo pronti: il 1 Luglio verrà ufficialmente dismesso Google Analytics...
Leggere e interpretare i dati di traffico: cosa cambia in Google Analytics 4
In questo webinar con Francesco Gavello – consulente, formatore e public...
Risolvere i principali errori di tracciamento in Google Analytics
Quando vediamo un calo o una crescita improvvisa nei grafici di Google...