C’è una argomento che ricorre spesso quando si parla di SEO: il tag.
Nel corso degli anni, il tag è stato oggetto di grandi fraintendimenti in merito al suo utilizzo e Google stesso, al cambiare degli algoritmi, gli ha dato un peso diverso. E oggi? Quale è la situazione?
In questo webinar Ivano Di Biasi, CEO di SEOZoom, approfondirà come usare i tag in modo strategico. Con un caso studio alla mano, vedremo insieme se il tag è ancora utile oppure se lasciarci alle spalle questo elemento.
Altri webinar di: Ivano Di Biasi
Audit GEO: diventa la fonte che l’AI sceglie
Brand, visibilità su Google e nei motori AI: metodo e metriche per trasformare...
La nuova visibilità online: oltre la SEO, AI e brand
Scopri i nuovi strumenti di SEOZoom per assicurarti la tua visibilità....
Rivoluziona le tue performance online
I leak di SEOZoom Day Come sfruttare le nuove dinamiche della SEO, la potenza...
L’AI ti chiede più empatia
Tutto può essere creato da una macchina, ma la macchina ci chiede di essere...
Audit GEO: diventa la fonte che l’AI sceglie
SEOZoom Caffè #9 – SEO per crescere davvero: strategie, strumenti e flussi replicabili
